CAMPO SAN MARTINO (PD)
portale istituzionale

SERVIZI ONLINE PER LAVORO, FORMAZIONE E ISTRUZIONE - RIMANI AGGIORNATO - VISITA IL SITO.

Pubblicata il 26/05/2021



ClicLavoroVeneto.it è il portale dei servizi online e delle informazioni sulle tematiche del lavoro, della formazione e dell'istruzione della Regione del Veneto. Attraverso il sito, realizzato da Veneto Lavoro, i cittadini e tutta la comunità degli operatori, delle aziende e dei consulenti possono avere accesso ai servizi offerti dalla Regione del Veneto, informazioni, news e approfondimenti inerenti il mondo del lavoro, dell’istruzione e della formazione.

 

Si rammenta che per utilizzare il servizio Centro per l'Impiego Online i lavoratori già registrati al portale ClicLavoro Veneto possono continuare ad accedere con le credenziali scelte in fase di registrazione. Nel caso il candidato non sia già registrato al portale può accedere soltanto tramite credenziali SPID.

 

Nella sezione del portale SERVIZI cliccando su LAVORATORI poi CERCA OFFERTE DI LAVORO si potranno trovare le Offerte di Lavoro trattate dai Centri per l'Impiego quelle di tuo interesse inserendo nel motore di ricerca una o più parole chiave (professione, titolo di studio, località etc.) filtra i risultati per provincia oppure carica direttamente il tuo Curriculum Vitae e scopri le offerte di lavoro più adatte a te.
 

Nella sezione del portale CENTRI PER L’IMPIEGO, sono disponibili le principali informazioni sulle attività e i servizi offerti dai Centri per l'Impiego del Veneto, che dal 1° gennaio 2018 sono gestiti da Veneto Lavoro, ente strumentale della Regione del Veneto.

 

Nella sezione del portale Avvisi per assunzioni nella Pubblica Amministrazione è possibile consultare gli Avvisi relativi alle selezioni per assunzioni nella Pubblica Amministrazione ex art.16 L. 56/87 pubblicati a partire dal 01 gennaio 2021. Per ciascun avviso è indicato il Centro per l'Impiego che gestisce la selezione e il datore di lavoro.

 

Nella sottosezione SEDI E CONTATTI l'elenco dei Centri per l'impiego del Veneto, suddivisi per territorio e completi di indirizzo, numero di telefono e indirizzo email, ad esempio, nell’ambito della PROVINCIA DI PADOVA:  

 

CPI DI CAMPOSAMPIERO
Piazza Castello, 35 – 35012
tel. 049 9811311
cpi.camposampiero@venetolavoro.it

CPI DI CITTADELLA
Vicolo del Folo, 2
Quartiere Borgo Bassano – 35013 
tel. 049 7301911
cpi.cittadella@venetolavoro.it

torna all'inizio del contenuto