Atti amministrativi
Decreti
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | ||
---|---|---|---|---|
DECRETO | 19/03/2025 |
DECRETO reg.gen. 10 del 19/03/2025 DECRETO DI NOMINA DEL RESPONSABILE DELL'AREA I SERVIZI AMMINISTRATIVI, ALLA PERSONA, DEMOGRAFICI E DI VIGILANZA E DEFINIZIONE DELL' INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. DECORRENZA DAL 01.04.2025 AL 31.12.2025 |
||
DECRETO | 19/03/2025 |
DECRETO reg.gen. 9 del 19/03/2025 DECRETO DI NOMINA DEL RESPONSABILE DELL'AREA II SERVIZI FINANZIARI, PERSONALE E TRIBUTARI E DEFINIZIONE DELL'INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. DECORRENZA DAL 01.04.2025 AL 31.12.2025 |
||
DECRETO | 11/03/2025 |
DECRETO reg.gen. 8 del 11/03/2025 DECRETO DI NOMINA DEL RESPONSABILE DELL'AREA IV SERVIZI TECNICI URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, SUAP E COMMERCIO E DEFINIZIONE DELL'INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. DECORRENZA DAL 16.03.2025 AL 31.12.2025 |
||
DECRETO | 18/02/2025 |
DECRETO reg.gen. 7 del 18/02/2025 Nomina del Responsabile della gestione documentale e del vicario. |
||
DECRETO | 30/01/2025 |
DECRETO reg.gen. 6 del 30/01/2025 Designazione ed atto di delega a fini privacy, al servizio di videosorveglianza, ai sensi dell art. 2 quaterdecies D.lgs. 196/2003 così come modificato dal D.lgs. 101/2018 e del Capo II Art.10 del Regolamento per la disciplina della videosorveglianza del Comune di Curtarolo |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale