Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA SERVIZI TECNICI | 26/02/2018 |
AREA SERVIZI TECNICI reg.gen. 48 del 26/02/2018 AFFIDAMENTO DELL’INCARICO RELATIVO ALLA FORNITURA E POSA DI SERRAMENTI IN METALLO PRESSO IL FABBRICATO DELLA SCUOLA MEDIA PIANO INTERRATO - CIG. N Z712269B31; |
||
AREA SERVIZI TECNICI | 26/02/2018 |
AREA SERVIZI TECNICI reg.gen. 47 del 26/02/2018 AFFIDAMENTO DELL’INCARICO RELATIVO AL SERVIZIO DI FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI NEI FABBRICATI COMUNALI - CIG ZB22269C0B- |
||
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E TRIBUTARI | 21/02/2018 |
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E TRIBUTARI reg.gen. 46 del 21/02/2018 ANTICIPAZIONE ECONOMALE PER SPESE POSTALI. ANNO 2018. |
||
AREA SERVIZI TECNICI | 20/02/2018 |
AREA SERVIZI TECNICI reg.gen. 44 del 20/02/2018 INTERVENTI A FAVORE DELLA SICUREZZA STRADALE SULLA RETE VIARIA COMUNALE 1 STRALCIO. CUP: H33C18000030006. INCARICO PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA, D.L., CONTABILITÀ, SICUREZZA, C.R.E. ALL’ARCH. ANDREA DATELMI. CIG Z4721CF7CC. |
||
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E TRIBUTARI | 20/02/2018 |
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E TRIBUTARI reg.gen. 45 del 20/02/2018 CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 4 MARZO 2018. IMPEGNO DI SPESA PER SISTEMAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DEI TABELLONI ELETTORALI. C.I.G. N Z9E225A575. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale