Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA SERVIZI TECNICI | 25/01/2018 |
AREA SERVIZI TECNICI reg.gen. 20 del 25/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA RIPARAZIONE CON FORNITURA DI ACCESSORI NELLE MACCHINE LAVAPAVIMENTI E ASPIRAPOLVERI IN DOTAZIONE ALLE SCUOLE COMUNALI. CIG. N Z4421C93F6 |
||
AREA SERVIZI TECNICI | 25/01/2018 |
AREA SERVIZI TECNICI reg.gen. 19 del 25/01/2018 OPERE DI URBANIZZAZIONE PER MIGLIORAMENTO SICUREZZA STRADALE IN LOCALITÀ SANTA MARIA DI NON-1 STRALCIO. CUP H34E16000310004-CIG 69222050447. APPROVAZIONE CONTABILITÀ FINALE E C.R.E. LIQUIDAZIONE CREDITO RESIDUO ALL’IMPRESA BARZON COSTRUZIONI GENERALI S |
||
AREA SERVIZI TECNICI | 25/01/2018 |
AREA SERVIZI TECNICI reg.gen. 18 del 25/01/2018 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE CONDOMINIO DELTA ANNO 2018- |
||
AREA SERVIZI TECNICI | 25/01/2018 |
AREA SERVIZI TECNICI reg.gen. 17 del 25/01/2018 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER PRESTAZIONI OBITORIALI ANNO 2017 A FAVORE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA; |
||
AREA SERVIZI TECNICI | 25/01/2018 |
AREA SERVIZI TECNICI reg.gen. 16 del 25/01/2018 IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ECONOMO PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI FACILE CONSUMO PER LA MANUTENZIONE E LA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE ANNO 2018. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale