Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA SERVIZI TECNICI | 25/01/2018 |
AREA SERVIZI TECNICI reg.gen. 26 del 25/01/2018 AUTORIZZAZIONE ALLA MODIFICA DELL’ORARIO DI LAVORO DEL DIPENDENTE B.I. |
||
AREA SERVIZI TECNICI | 25/01/2018 |
AREA SERVIZI TECNICI reg.gen. 25 del 25/01/2018 INTERVENTI A FAVORE DELLA SICUREZZA STRADALE SULLA RETE VIARIA COMUNALE 1 STRALCIO. CUP: H33C18000030006. INCARICO PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA, D.L., CONTABILITÀ, SICUREZZA, C.R.E. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. CIG Z4721CF7CC |
||
AREA SERVIZI TECNICI | 25/01/2018 |
AREA SERVIZI TECNICI reg.gen. 24 del 25/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE SERRAMENTI INTERNI ED ESTERNI IN LEGA DI ALLUMINIO PRESENTI NEI FABBRICATI COMUNALI. CIG. N Z1821C8EF7 |
||
AREA SERVIZI TECNICI | 25/01/2018 |
AREA SERVIZI TECNICI reg.gen. 23 del 25/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MATERIALI EDILI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL PATRIMONIO COMUNALE. CIG. N Z8B21C8F91 |
||
AREA SERVIZI TECNICI | 25/01/2018 |
AREA SERVIZI TECNICI reg.gen. 22 del 25/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI MATERIALI DI FERRAMENTA E MINUTERIA PER MANUTENZIONI ORDINARIA PATRIMONIO COMUNALE. CIG. N Z4F21C9010 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale