Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| Ufficio del Segretario Generale | 16/10/2019 |
Ufficio del Segretario Generale reg.gen. 203 del 16/10/2019 AUTORIZZAZIONE ALLA MODIFICA DELL’ORARIO DI LAVORO DEL DIPENDENTE MATRICOLA N.15. |
||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FINANZIARI | 15/10/2019 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FINANZIARI reg.gen. 200 del 15/10/2019 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE PAGHE E ADEMPIMENTI CONNESSI IN TEMA DI GESTIONE ECONOMICA DEL PERSONALE. DETERMINA A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS. 50/2016. CODICE C.I.G.: Z1C29FA0AA. |
||
| AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E TRIBUTARI | 15/10/2019 |
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E TRIBUTARI reg.gen. 202 del 15/10/2019 IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTO AL QUOTIDIANO IL MATTINO DI PADOVA IN SCADENZA. |
||
| AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E TRIBUTARI | 15/10/2019 |
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E TRIBUTARI reg.gen. 201 del 15/10/2019 IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO DI UNA NUOVA FASCIA TRICOLORE. CIG: Z852A20749 |
||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FINANZIARI | 08/10/2019 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FINANZIARI reg.gen. 192 del 08/10/2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL’AULSS N. 6 EUGANEA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO DI CUI ALLA DGR 1210 DEL 01.08.2017. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale