Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| AREA SERVIZI TECNICI | 18/12/2018 |
AREA SERVIZI TECNICI reg.gen. 285 del 18/12/2018 AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER ATTESTAZIONE DI RINNOVO PERIODICO DI CONFORMITÀ ANTINCENDIO DELLA SALA POLIVALENTE DENOMINATA FORUM SITA IN COMUNE DI CURTAROLO. CIG Z1C265C5B4. |
||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FINANZIARI | 17/12/2018 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FINANZIARI reg.gen. 277 del 17/12/2018 IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL`ECONOMO PER PICCOLE FORNITURE E SERVIZI. INTEGRAZIONE |
||
| AREA SERVIZI TECNICI | 17/12/2018 |
AREA SERVIZI TECNICI reg.gen. 279 del 17/12/2018 APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE 2 S.A.L. DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE ED ADEGUAMENTO SCUOLA PRIMARIA G E V CAPPELLARI DI SANTA MARIA DI NON-1 STRALCIO. CUP H36J16000810004 - CIG 6926522AC4. |
||
| AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E TRIBUTARI | 17/12/2018 |
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E TRIBUTARI reg.gen. 278 del 17/12/2018 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER RIMBORSO IMU ANNO 2018. |
||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FINANZIARI | 14/12/2018 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FINANZIARI reg.gen. 276 del 14/12/2018 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DELL’ACCONTO DEL CONTRIBUTO ORDINARIO A FAVORE DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA PARITARIE DI CURTAROLO A.S. 2018/2019. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale