Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
|---|---|---|---|---|---|---|
| SETTORE AFFARI GENERALI E PERSONALE | 31/05/2018 | 31/05/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI E PERSONALE reg.gen. 126 num.part. 3 del 31/05/2018 Affidamento somministrazione lavoro interinale tramite operatore Randstad Italia S.P.A. Società Unipersonale - CIG Z1A23D10BE |
|||
| SETTORE AMMINISTRATIVA E FINANZIARIO ECONOMICA | 30/05/2018 | 30/05/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVA E FINANZIARIO ECONOMICA reg.gen. 123 num.part. 24 del 30/05/2018 Impegno di spesa per fornitura buste intestate - ditta Grafiche E. Gaspari Srl - Cig. Z2C23CCF00 |
|||
| SETTORE ED. PRIV.,CED,SUAP,COMMERCIO,TURISMO | 30/05/2018 | 30/05/2018 |
SETTORE ED. PRIV.,CED,SUAP,COMMERCIO,TURISMO reg.gen. 125 num.part. 9 del 30/05/2018 Interventi di manutenzione urgente Piattaforma Server Nodeweaver in dotazione all'Ente. Affidamento incarico alla Ditta Consulpartner con sede in Pordenone (PN). |
|||
| SETTORE ED. PRIV.,CED,SUAP,COMMERCIO,TURISMO | 30/05/2018 | 30/05/2018 |
SETTORE ED. PRIV.,CED,SUAP,COMMERCIO,TURISMO reg.gen. 124 num.part. 8 del 30/05/2018 Interventi di manutenzione straordinaria dell'impianto fonico della sala "U.Salvan". |
|||
| SETTORE DEMOG, SOCIALE, CULTURA, U.R.P,PROTOCOLLO | 29/05/2018 | 29/05/2018 |
SETTORE DEMOG, SOCIALE, CULTURA, U.R.P,PROTOCOLLO reg.gen. 122 num.part. 53 del 29/05/2018 Affidamento del servizio di assistenza domiciliare mediante procedura RdO in MePA. Periodo 01.06.2018-31.05.2020. CIG 7335273AC3. Aggiudicazione definitiva e impegno di spesa |
|||
| SETTORE DEMOG, SOCIALE, CULTURA, U.R.P,PROTOCOLLO | 29/05/2018 | 29/05/2018 |
SETTORE DEMOG, SOCIALE, CULTURA, U.R.P,PROTOCOLLO reg.gen. 116 num.part. 52 del 29/05/2018 Acquisto materiale di consumo per il settore demografico |
|||
| SETTORE URB.,LLPP,AMBIENTE,PATRIM.,PROT. CIV. | 29/05/2018 | 29/05/2018 |
SETTORE URB.,LLPP,AMBIENTE,PATRIM.,PROT. CIV. reg.gen. 119 num.part. 34 del 29/05/2018 Fornitura di materiale da ferramenta per manutenzioni immobili comunali ed aree a verde. |
|||
| SETTORE URB.,LLPP,AMBIENTE,PATRIM.,PROT. CIV. | 29/05/2018 | 29/05/2018 |
SETTORE URB.,LLPP,AMBIENTE,PATRIM.,PROT. CIV. reg.gen. 118 num.part. 33 del 29/05/2018 Fornitura materiale da ferramenta per manutenzioni agli immobili comunali ditta TASINATO DARIO E FIGLIO S.n.c. |
|||
| SETTORE URB.,LLPP,AMBIENTE,PATRIM.,PROT. CIV. | 29/05/2018 | 29/05/2018 |
SETTORE URB.,LLPP,AMBIENTE,PATRIM.,PROT. CIV. reg.gen. 117 num.part. 32 del 29/05/2018 Potatura germogli tigli in Via Mincana - Via IV Novembre - Via Mezzavia e carico ed asporto ramaglie presso scuola primaria di primo grado L. Da Vinci |
|||
| SETTORE AMMINISTRATIVA E FINANZIARIO ECONOMICA | 29/05/2018 | 29/05/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVA E FINANZIARIO ECONOMICA reg.gen. 121 num.part. 23 del 29/05/2018 APPROVAZIONE CONVENZIONE PER PERIODO FORMATIVO DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO PRESSO COMUNE DI DUE CARRARE STUDENTI DELL'ISTITUTO STATALE "J.F. KENNEDY" DI MONSELICE PD |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale