Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SEGRETERIA E AFFARI GENERALI
Registro generale
214
Data registro generale
20/03/2024
Oggetto
QUESTIONE RELATIVA ALLA DECADENZA DELL'ASSOCIAZIONE FCD ABBAZIA CALCIO DALLA CONCESSIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DI CALCIO DI VIA MARTIRI DI VILLAMARZANA - INCARICO DI ASSISTENZA LEGALE ALL'AVV. GUIDO ZAGO DELLO STUDIO LEGALE DOMENICHELLI E ASSOCIATI DI PADOVA E IMPEGNO DI SPESA.
Data inizio pubblicazione
29/03/2024
Data fine pubblicazione
13/04/2024
Data esecutiva
20/03/2024
Ufficio
SEGRETERIA E AFFARI GENERALI
Dirigente
Pallara Patrizia
Responsabile del procedimento
Zaramella Angela

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto