Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 765 del 22/10/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'ARCH. DAVIDE ZAGATO RELATIVA ALLA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ECONOMICA ESECUTIVO, IN COLLABORAZIONE CON IL PERSONALE DEL SETTORE LL.PP., NELL'AMBITO DELL'INTERVENTO DI "RIVITALIZZAZIONE DEGLI AMBITI ESTERNI DEL MONASTERO E ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE - GIARDINO DELLA CHIESA NUOVO PERCORSO PAVIMENTATO DI COLLEGAMENTO TRA PIAZZA DELLA VANGADIZZA, LA CAPPELLA DELLA MADONNA E IL CHIOSTRO"
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 762 del 22/10/2025
LAVORI DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA "G. GHIRARDINI" DI BADIA POLESINE (SOSTITUZIONE INFISSI DELLE AULE E PARTI COMUNI DEL SECONDO PIANO) - EX INTERVENTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU" - APPROVAZIONE STATO AVANZAMENTO DEI LAVORI N. 2 CORRISPONDENTE AL FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DEL CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 2 FINALE ALLA DITTA SPLENDORE GRANELLA & CAMERO INNOVATION GROUP S.R.L. DI BOSCHI SANT'ANNA (VR) - CUP: C94D24000480007 - CIG: B2E6788E42
SERVIZI ALLA PERSONA E CULTURA
reg.gen. 764 del 22/10/2025
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A SEGUITO RIVALUTAZIONE ISTAT DELLE TARIFFE PARI A + 1,6% SU BASE ANNUA.
URBANISTICA E AMBIENTE
reg.gen. 763 del 22/10/2025
LIQUIDAZIONE FONDO FUNZIONI TECNICHE AL PERSONALE INTERNO AI SENSI DELL'ART. 45 DEL D.LGS. N. 36/2023 RELATIVO AI LAVORI DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA "G. GHIRARDINI" DI BADIA POLESINE (SOSTITUZIONE INFISSI DELLE AULE E PARTI COMUNI DEL SECONDO PIANO) - EX INTERVENTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU" - CUP: C94D24000480007
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 758 del 20/10/2025
AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA (trattativa n. 5723895) DI SCAFFALATURE PER ARCHIVIO E MOBILI PER UFFICIO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto