Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA(REGISTRO GENERALE DELLE DETERMINE)
Registro generale
1
Data registro generale
04/08/2021
Oggetto
AGGIUDICAZIONE DI FORNITURA E POSA DI UNITA' CONDIZIONAMENTO PRESSO LA TORRE CIVICA, MEDIANTE AFF. DIRETTO D. LGS.50/2016, MOD. DAL D.L.76/2020, CONVERTITO IN LEGGE N. 120/2020 MODIFICATO CON IL DL N. 77/2021 TRAT. MEPA N.N.1778597 CIG Z833283A5F
Data inizio pubblicazione
01/09/2021
Data fine pubblicazione
16/09/2021
Data esecutiva
04/08/2021
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Responsabile del procedimento
Resini Riccardo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto