Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA FINANZIARIA
reg.gen. 192 del 05/12/2024
servizio di supporto per l'accertamento e la riscossione del canone unico patrimoniale per il biennio 2024-2025. Affidamento diretto ai sensi dellart.50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023 alla ditta M.T. s.p.a.. CIG: Z0C3D4CBA2. Autorizzazione al subappalto.
AREA FINANZIARIA
reg.gen. 191 del 04/12/2024
Fornitura targa di riconoscimento. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. n. 36/2023 alla Orologeria Oreficeria Mulloni Gino S.A.S. di Mulloni Mario & C. CIG B49C5FB5E6
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 190 del 03/12/2024
Spese di funzionamento del Servizio Sociale dei Comuni dell'Ambito Territoriale del Natisone. Quota funzioni aggiuntive in delega dal 01.01.2024. Impegno di spesa anno 2024.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 187 del 03/12/2024
Refezione scolastica - Accertamento introiti mese di novembre 2024
AREA FINANZIARIA
reg.gen. 189 del 03/12/2024
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) della L. 120/2020 e s.m.i. e art. 53 del D.L. 77/2021 come convertito in L. 108/2021 del servizio "Piattaforma Notifiche Digitali" del Comune di San Leonardo, in attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - PNRR - finanziato dall'Unione Europea nel contesto dell'iniziativa NextGenerationEU, Missione 1, Componente 1, Investimento 1.4 "Servizi e cittadinanza digitale", Misura 1.4.5 "Piattaforma Notifiche Digitali - SEND". CUP J21F22005210006 - CIG B491BCC546

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto