Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di consiglio
n. 62 del 01/08/2025
Interrogazione con risposta scritta e verbale relativamente al progetto di un impianto eolico, denominato "Pulfar", di potenza nominale pari a 28,8 MW integrato con un sistema di accumulo di potenza nominale pari a 20 MW da realizzarsi nei Comuni di Pulfero, Torreano, Cividale del Friuli, Moimacco e San Pietro al Natisone.
Delibera di consiglio
n. 61 del 01/08/2025
Interrogazione con risposta scritta e verbale al Sig. Sindaco in merito all'argine eroso del fiume Alberone sotto la frazione di Azzida.
Delibera di consiglio
n. 60 del 01/08/2025
Interrogazione con risposta scritta e verbale al Sig. Sindaco in merito allo stato di degrado della Strada Provinciale n. 19 nel tratto tra Azzida e San Pietro al Natisone.
Delibera di consiglio
n. 59 del 01/08/2025
Interrogazione con risposta scritta e verbale al Sig. Sindaco relativamente alla creazione di un nuovo accesso carraio sulla SS 54 per un immobile di proprietā della Comunitā di Montagna sito in San Pietro al Natisone.
Delibera di consiglio
n. 58 del 01/08/2025
Interrogazione con risposta scritta e verbale al Sig. Sindaco relativamente alla creazione del nuovo Polo della Salute.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto