Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE TECNICO
Registro generale
216
Data registro generale
09/05/2023
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B) LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51 DELLA LEGGE N. 108/2021, IN DEROGA ALL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C-BIS), DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., DA SVOLGERE IN MODALITA TELEMATICA MEDIANTE UTILIZZO DI PIATTAFORMA SATER INTERCENTER DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA LOCALE IN COPPARO CAPOLUOGO E FRAZIONI: VIA DON GIOVANNI BIGONI, PIAZZA GINO MELOTTI, VIA LORIS BAIOLINI, VIA PIAZZA, VIA ATHOS PIZZINARDI, VIA VIGARA, VIA DECIMO BOTTONI, VIA PROVINCIALE, VIA GILBERTO ZAPPATERRA, PIAZZA XX SETTEMBRE, VIA SETTIMIO RAIMONDI, VIA DINO GIOVANNI ZERBINI. APPROVAZIONE DETERMINA A CONTRARRE. CUP: J67H21010010004 - CIG: 97874467F1.
Data inizio pubblicazione
09/05/2023
Data fine pubblicazione
19/05/2023
Data esecutiva
09/05/2023
Ufficio
OPERE PUBBLICHE E DEMANIO
Dirigente
Rossi Simona
Responsabile del procedimento
Rossi Simona

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto