Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
9
Numero particolare
9
Data
26/02/2019
Oggetto
LL.PP. - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA PER L'INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI CONTABILITA' ED ELABORAZIONE DEL CRE RELATIVO AD UN INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA "VIA ROMA" E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI SEGNALETICA VERTICALE ED ORIZZONTALE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A DEL D.LGS. 50/2016
Data inizio pubblicazione
26/02/2019
Data fine pubblicazione
13/03/2019
Ufficio
SETTORE TECNICO -
Dirigente
Zannicolò Luca
Responsabile del procedimento
Zannicolò Luca

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto