Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
LAVORI PUBBLICI
Registro generale
492
Data registro generale
28/07/2023
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL D.LGS N. 36/2023, DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE DI POZZETTI IN CLS DANNEGGIATI CON CHIUSINI IN GHISA C250 IN VIA VITTORIO EMANUELE LOCALITA MIGLIARO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - SMART C.I.G. Z0B3C04BE5
Data inizio pubblicazione
31/07/2023
Data fine pubblicazione
15/08/2023
Data esecutiva
31/07/2023
Dirigente
MENINI ENRICO
Responsabile del procedimento
Menini Enrico

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto