Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SUAP/INFORMATICO
Registro generale
17
Data registro generale
17/01/2024
Oggetto
SUAP 330/2023: APS PRO LOCO MIGLIARINO - Domanda di autorizzazione all'accensione di falò tradizionale (Rogo della Befana), ex art.57 R.D. 773/1931 (Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza), in data 21/01/2024, alle ore 17:15, in occasione dei festeggiamenti previsti per la ricorrenza dellEpifania (originariamente programmati per il giorno 06/01/2024, e annullati per condizioni meteorologiche avverse). Provvedimento conclusivo del procedimento.
Data inizio pubblicazione
17/01/2024
Data fine pubblicazione
01/02/2024
Data esecutiva
17/01/2024
Dirigente
GUOLO LUIGI

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto