Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE TECNICOSERVIZIO LAVORI PUBBLICI
Registro generale
49
Data registro generale
26/03/2014
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE SPESE ISTRUTTORIA PRATICA RICHIESTA VALUTAZIONE PROGETTO RELATIVO ALL’ATTIVITA’ N. 67.3.B DI CUI AL D.P.R. 01/08/211 E AL D.M.I. DEL 07/08/2012 SITA IN LOC. MASSA FISCAGLIA, VIA MELOCCA, 99 (ASILO NIDO), - A FAVORE TESORERIA PROVINCIALE DELLO STATO, SEZIONE DI FERRARA, SERVIZI A PAGAMENTO RESI DAI VV.F..
Data inizio pubblicazione
26/03/2014
Data fine pubblicazione
10/04/2014
Responsabile del procedimento
Menini Enrico

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto