Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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BILANCIO/PROGRAMMAZIONE/PERSONALE ECONOMATO | 07/05/2025 |
BILANCIO/PROGRAMMAZIONE/PERSONALE ECONOMATO reg.gen. 257 del 07/05/2025 REGOLAZIONE CONTABILE PAGAMENTO IMPORTO NON ANDATO A BUON FINE DI CUI AL MANDATO N.834 DEL 04.04.2025 |
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AFFARI GENERALI | 06/05/2025 |
AFFARI GENERALI reg.gen. 256 del 06/05/2025 Erogazione contributo straordinario ai sensi dell'art. 12 del vigente regolamento comunale per l'applicazione dell'ISEE alle prestazioni sociali agevolate O.M. |
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AFFARI GENERALI | 06/05/2025 |
AFFARI GENERALI reg.gen. 255 del 06/05/2025 ACCERTAMENTO PROVENTI DA RETTE SERVIZIO ASILO NIDO "8 MARZO" PERIODO APRILE 2025. |
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AFFARI GENERALI | 06/05/2025 |
AFFARI GENERALI reg.gen. 254 del 06/05/2025 Riconoscimento con targa/cornice ricordo a Sandro Guizzardi in occasione della cessazione dalla carica di Presidente di Auser Ferrara CIG B683EF57B1- impegno di spesa |
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AFFARI GENERALI | 30/04/2025 |
AFFARI GENERALI reg.gen. 253 del 30/04/2025 Progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi - Anno 2025. PR FSE+ Priorità 3 Inclusione Sociale Obiettivo specifico k - Approvazione schema di avviso pubblico finalizzato alla individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire, nonché schema di avviso alle famiglie richiedenti il sostegno economico. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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