BANDO PER INCARICO DI REALIZZAZIONE GRAFICA DEL NUOVO STEMMA E DEL GONFALONE DEL COMUNE DI TRESIGNANA

Pubblicata il 31/05/2023

Il Comune di Tresignana ha indetto una procedura comparativa, mediante acquisizione di curricula, finalizzata a conferire l’incarico di prestazione d’opera intellettuale, avente come obiettivo la realizzazione grafica dello stemma e del gonfalone del Comune di Tresignana.
La prestazione consisterà nella ricerca, progettazione e definizione grafica degli emblemi e della loro adozione da parte del Consiglio comunale.
Il presente Avviso, finalizzato alla stipula di un contratto di lavoro autonomo, si rivolge: a) a liberi professionisti iscritti agli Albi professionali previsti dalle vigenti disposizioni di legge, oppure professionalmente impegnati in attività libro professionali, connesse alle specificità delle prestazioni richieste; b) a imprese individuali o studi professionali che, per le loro caratteristiche e per le documentate esperienze maturate, diano fondato affidamento circa lo svolgimento dei compiti da assegnare.

I soggetti interessati a partecipare, devono presentare domanda, utilizzando il modulo in allegato, ENTRO E NON OLTRE le ore 12:00 del giorno 20 GIUGNO 2023.

La domanda di ammissione alla procedura comparativa dovrà pervenire a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo p.e.c. del Comune di Tresignana: comune.tresignana@cert.comune.tresignana.fe.it, o in alternativa potrà essere presentata a mano o tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di Tresignana, piazza Italia, 32 – loc. Tresigallo, 44039 Tresignana.

IN ALLEGATO, l’avviso e l’apposito modulo per la presentazione della domanda.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO PUBBLICO - STEMMA.pdf 188.54 KB
Allegato DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.doc 71.5 KB
torna all'inizio del contenuto