Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
775
Data registro generale
17/11/2025
Oggetto
DECISIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL' ART. 50 C. 1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 E S.M.I. - OPERE DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO PER IL CONSEGUIMENTO DEL CPI RELATIVE ALLA SCUOLA E PALESTRA SCOLASTICA I.C. DON CHENDI E ALLA PALESTRA COMUNALE SITE IN TRESIGALLO, VIA FRANCESCHINI 1/F E 2 E VIA DELLO SPORT 5 - CUP: H22B24002420004 - SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER DIREZIONE LAVORI E PRESENTAZIONE PRATICA DI S.C.I.A. ANTINCENDIO - CAP. 8216 - ING. STEFANO BELTRAMI
Data inizio pubblicazione
17/11/2025
Data fine pubblicazione
02/12/2025
Data esecutiva
17/11/2025
Dirigente
Volpi Cristina
Responsabile del procedimento
Chiericatti Luca
Certificati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale