Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
797
Data registro generale
21/11/2025
Oggetto
DECISIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 C. 1 - LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 E S.M.I. - ACQUISTO MATERIALE PALESTRE COMUNALI - CUP H24J25000630004 - FORNITURA DI LAVASCIUGA PRESSO LA PALESTRA COMUNALE DI TRESIGALLO - LINEA AZ2 S.R.L.
Data inizio pubblicazione
24/11/2025
Data fine pubblicazione
09/12/2025
Data esecutiva
21/11/2025
Dirigente
Volpi Cristina
Responsabile del procedimento
Chiericatti Luca
Certificati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale