Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
Area 2 - Servizi Territoriali
Registro generale
698
Data registro generale
30/09/2024
Oggetto
PNRR Missione 4 Componente 1 Investimento 1.2 Lavori di realizzazione nuova mensa scolastica presso la scuola primaria "G. Marconi". CUP G35E22000410006. Realizzazione opere complementari CIG B2A009E8C9. Accoglimento richiesta annullamento subappalto autorizzato alla ditta Spanic Stojan di San Quirino (PN).
Data inizio pubblicazione
30/09/2024
Data fine pubblicazione
15/10/2024
Data esecutiva
30/09/2024
Ufficio
AREA 2 - SERVIZI TERRITORIALI
Dirigente
Prosser Alessio
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale