Comune di Fontanafredda

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area 7 - Polizia Locale
reg.gen. 505 del 21/06/2023
Fornitura accessori per il personale della Polizia Locale. Assunzione impegno di spesa ed affidamento alla ditta Forint S.p.A. di Vicenza. CIG ZD93B968A6
Area 2 - Servizi Territoriali
reg.gen. 504 del 20/06/2023
Attivazione Comunità Energetica Rinnovabile a Fontanafredda. Assunzione impegno di spesa per acquisto quota associativa alla Soc. Coop. Benefit Comunità Energetica Part-Energy a r.l.
Area 2 - Servizi Territoriali
reg.gen. 503 del 20/06/2023
Intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria per risoluzione anomalie riscontrate agli impianti tecnologici di edifici comunali diversi. Affidamento incarico alla ditta Siram Spa di Milano ed assunzione impegno di spesa.
Area 2 - Servizi Territoriali
reg.gen. 502 del 20/06/2023
Proroga dell'appalto del servizio di pulizia degli edifici comunali ed integrazione impegni di spesa. Ditta Coop Noncello Società Cooperativa Sociale Impresa Sociale Onlus di Roveredo in Piano (PN).
Area 2 - Servizi Territoriali
reg.gen. 501 del 20/06/2023
affidamento in concessione della gestione del servizio di illuminazione pubblica mediante partenariato pubblico privato, ai sensi dell'art. 183 c. 15 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., con diritto di prelazione da parte del promotore, mediante procedura aperta di cui allart. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. Affidamento incarico alla ditta Intesto srl per pubblicazione estratto bando di gara in GURI

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto