CUC - Custoza Garda Tione (VR)

In data 30/12/2015 è stata sottoscritta tra i Comuni di Sona, Valeggio sul Mincio, Bardolino, Castelnuovo del Garda, Sommacampagna e Povegliano Veronese la convenzione per lo svolgimento  in forma associata ai sensi dell'articolo 33, comma 3bis, del D.Lgs n. 163/2006 e dell'art.30 del D.Lgs 267/2000, delle procedure relative all'acquisizione di lavori, beni e servizi.
Presso il Comune di Valeggio sul Mincio è stato istituito un Ufficio comune come struttura organizzativa operante quale Centrale unica di committenza.
Con successive deliberazioni delle rispettive Giunte Comunali, è stato approvato il Protocollo operativo previsto dall’art. 2, comma 3, della citata convenzione, con il quale sono definiti gli aspetti esecutivi e le azioni meramente operative per un efficace funzionamento della Centrale unica di committenza denominata “CUC Custoza-Garda-Tione”.
In data 6/10/2017 la convenzione è stata sottoscritta anche dal Comune di San Pietro In Cariano a seguito dell'adesione deliberata con atto del Consiglio Comunale n. 29 del 23/8/2017.

Convenzione costituzione Centrale Unica di Committenza
Nomina Responsabile Centrale Unica di Committenza