Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Registro generale
10
Data registro generale
09/02/2018
Oggetto
PROCEDURA DI CONVENZIONAMENTO DI CUI ALL'ART. 5 DELLA LEGGE N. 381/91 PER L'ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE ANNO 2018 NEL COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO - APPROVAZIONE ATTI E INDIZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO. CIG. MASTER 7336884C33
Data inizio pubblicazione
09/02/2018
Data fine pubblicazione
24/02/2018
Ufficio
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Dirigente
MAZZI IVO
Responsabile del procedimento
Mazzi Ivo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto