Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Registro generale
29
Data registro generale
13/03/2018
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELl'ART. 36 COMMA 2 LETT. C) D.LGS 50/2016 E D.LGS 56/2017 PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA VARIANTE TEMPORANEA ALLA RIBAULATURA DELLA COPERTURA DELLA DISCARICA DI CA' BALDASSARRE CUP: C14E17000130004 - CIG MASTER: 74169168B3 APPROVAZIONE ATTI E INDIZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO.
Data inizio pubblicazione
13/03/2018
Data fine pubblicazione
28/03/2018
Ufficio
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Dirigente
SACHETTO LAURO
Responsabile del procedimento
Sachetto Lauro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto