Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Registro generale
80
Data registro generale
07/09/2018
Oggetto
PARTERNARIATO PUBBLICO PRIVATO AI SENSI ART. 183 CO. 15 E 16 DEL D.LGS. 50/2016, MEDIANTE PROPOSTA DI LOCAZIONE FINANZIARIA DI OPERA PUBBLICA, RELATIVA ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA(CON ACQUISIZONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA IN SEDE DI OFFERTA), LA RIQUALIFICAZIONE IL COMPLETAMENTO IL FINANZIAMENTO NONCHE LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARA DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE CUP C19B1800040003 CIG MASTER 746798040D PRESA DATTO DELLAVVENUTA EFFICACIA DELLAGGIUDICAZIONE DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 67 DEL 16/07/2018
Data inizio pubblicazione
07/09/2018
Data fine pubblicazione
22/09/2018
Ufficio
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Dirigente
MAZZI IVO
Responsabile del procedimento
Mazzi Ivo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto