Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Registro generale
122
Data registro generale
11/12/2018
Oggetto
DETERMINA A CONTRATTARE PER ATTIVAZIONE DI UN PARTENARIATO PUBBLICO-PRIVATO MEDIANTE PROPOSTA DI FINANZA DI PROGETTO EX ART.183 CO.15 D.LGS 50-2016 AVENTE AD OGGETTO L'ADEGUAMENTO E GESTIONE DELGI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO VR - CUP C17B18000170003 CIG MASTER 7711919CDF APPROVAZIONE ATTI ED INDIZIONE DI GARA
Data inizio pubblicazione
11/12/2018
Data fine pubblicazione
26/12/2018
Ufficio
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Dirigente
MAZZI IVO
Responsabile del procedimento
Mazzi Ivo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto