Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Registro generale
3
Data registro generale
15/01/2019
Oggetto
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI AL CRUDO E RELATIVO SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER IL COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO PER LA DURATA DI ANNI DUE, EVENTUALMENTE RINNOVABILI - CIG 7610714FDC. APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE IN SOSPENSIONE DI EFFICACIA.
Data inizio pubblicazione
15/01/2019
Data fine pubblicazione
30/01/2019
Ufficio
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Dirigente
ALBERTINI PAOLO
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale