Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Registro generale
45
Data registro generale
09/05/2019
Oggetto
PARTERNARIATO PUBBLICO PRIVATO MEDIANTE PROPOSTA DI FINANZA DI PROGETTO EX ART.1863 D.LGS 50/2016 AVENTE AD OGGETTO L'ADEGUAMENTO E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI VALEGGIO SUL MINICO VR CUP C17B18000170003 CIG MASTER 7711919CDF - PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTA EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE AD AGS LIGHTING SRL VERONA DI CUIALLA DETERMINAZIONE N. 20 DEL 26/02/2019
Data inizio pubblicazione
09/05/2019
Data fine pubblicazione
24/05/2019
Ufficio
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Dirigente
MAZZI IVO
Responsabile del procedimento
Mazzi Ivo
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale