Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Registro generale
82
Data registro generale
27/10/2021
Oggetto
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO SERVZIO ASSICURATIVO RISCHI VARI IN FAVORE DEL COMUNE DI VALEGGIO SUL PER LA DURATA DI ANNI TRE - APPROVAZIONE ATTI E INDIZIONE PROCEDURA DI GARA. LOTTO 1: All risks - Periodo: 30/11/2021 30/11/204 CIG MASTER: 8940408214 LOTTO 2: RCT/RCO - Periodo: 30/11/2021 30/11/2024 CIG MASTER: 89404260EF LOTTO 3: Tutela Legale - Periodo: 30/11/2021 30/11/2024 CIG MASTER: 8940453735 LOTTO 4: Responsabilità patrimoniale - Periodo: 30/11/2021 30/11/2024 CIG MASTER: 894047053D LOTTO 5: Kasko - Periodo: 30/11/2021 30/11/2024 CIG MASTER: 940673CC0 LOTTO 6: Infortuni - Periodo: 30/11/2021 30/11/2024 CIG MASTER: 894068135D LOTTO 7: RCA ARD - Periodo: 30/11/2021 30/11/2024 CIG MASTER: 894068784F
Data inizio pubblicazione
27/10/2021
Data fine pubblicazione
11/11/2021
Data esecutiva
27/10/2021
Ufficio
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Dirigente
FERRONI ANNACHIARA
Responsabile del procedimento
Ferroni Annachiara

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto