Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
COMUNE DI CASTELNUOVO D.G.
Registro generale
79
Data registro generale
02/10/2019
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI BITUMATURA STRAORDINARIA DI ALCUNE STRADE COMUNALI - ANNO 2019 - CUP J69G19000300004 - CIG MASTER 799769310D. PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTA EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 76 DEL 24-09-2019
Data inizio pubblicazione
02/10/2019
Data fine pubblicazione
17/10/2019
Ufficio
COMUNE DI CASTELNUOVO DEL GARDA
Dirigente
Residori Ennio
Responsabile del procedimento
Residori Ennio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto