Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Registro generale
40
Data registro generale
26/05/2020
Oggetto
PROCEDURA DI CONVENZIONAMENTO DI CUI ALL'ART. 5 DELLA LEGGE N. 381/91 PER LESPLETAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI BIENNIO 2020-2022 NEL COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO. - CIG MASTER: 831361869A APPROVAZIONE ATTI E INDIZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO.
Data inizio pubblicazione
26/05/2020
Data fine pubblicazione
10/06/2020
Ufficio
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Dirigente
FERRONI ANNACHIARA
Responsabile del procedimento
Ferroni Annachiara

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto