Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Registro generale
11
Data registro generale
26/02/2021
Oggetto
NOMINA COMMISSIONE DI GARA - PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE CON L'OPZIONE DELL'INCARICO DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA DI VALEGGIO SUL MINCIO. CIG 858996682F
Data inizio pubblicazione
26/02/2021
Data fine pubblicazione
13/03/2021
Data esecutiva
26/02/2021
Ufficio
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Dirigente
MAZZI IVO
Responsabile del procedimento
Mazzi Ivo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto