Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Registro generale
48
Data registro generale
22/05/2018
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART.36 C.2 LETT.C) D.LGS 50/2016 E D.LGS 56/2017 PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI CAVEDIO E MODIFICHE INTERNE PLESSO SCOLASTICO JACOPO FORONI - VALEGGIO SUL MINCIO- DETERMINAZIONE A CONTRATTARE ED APPROVAZIONE SCHEMI E DOCUMENTI DI GARA CUP C14H17000560004 CIG 74525739C9
Data inizio pubblicazione
22/05/2018
Data fine pubblicazione
06/06/2018
Ufficio
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Dirigente
MAZZI IVO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto