Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Registro generale
34
Data registro generale
27/03/2018
Oggetto
"PROCEDURA DI CONVENZIONAMENTO PER L'ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO PULIZIA STRADE, VIE E PIAZZE COMUNALI ANNO 2018 NEL COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO. PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTA EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 12 DEL 09/02/2018
Data inizio pubblicazione
27/03/2018
Data fine pubblicazione
11/04/2018
Ufficio
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Dirigente
SACHETTO LAURO
Responsabile del procedimento
Sachetto Lauro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto