Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Registro generale
12
Data registro generale
09/02/2018
Oggetto
PROCEDURA DI CONVENZIONAMENTO DI CUI ALLA LEGGE N. 381/1991 PER L'ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA STRADE, VIE E PIAZZE COMUNALI ANNO 2018 NEL COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO. - CIG MASTER: 73377116AB. APPROVAZONE VERBALI DI GARA E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE IN SOSPENSIONE DI EFFICACIA."
Data inizio pubblicazione
09/02/2018
Data fine pubblicazione
24/02/2018
Ufficio
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Dirigente
SACHETTO LAURO
Responsabile del procedimento
Sachetto Lauro
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale