Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA CONTABILE | 28/04/2025 |
AREA CONTABILE reg.gen. 103 del 28/04/2025 Affidamento servizio di brokeraggio assicurativo triennio 2024/2026, rinnovabile 2027/2029 e affidamento delle polizze assicurativa dell'ente, triennio 2024/2026. Impegno di spesa dell'incentivo per funzioni tecniche di cui all'art. 45 del D.Lgs. 36/2023. |
||
AREA TECNICA | 24/04/2025 |
AREA TECNICA reg.gen. 100 del 24/04/2025 Servizio di controllo periodico e manutenzione degli impianti e dei dispositivi antincendio presso gli edifici comunali per il periodo 2025-2030. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023, alla ditta LERCO ANTINCENDI SRL e impegno di spesa (TD MEPA 5290189 - CIG B69A632B9B). |
||
AREA TECNICA | 24/04/2025 |
AREA TECNICA reg.gen. 99 del 24/04/2025 Manutenzione strade comunali - Interventi urgenti in seguito a maltempo. Impegno di spesa di Euro 5.978,00 a favore della ditta MAINENTE COSTRUZIONI SRL (CIG B6971A3C30) |
||
AREA TECNICA | 24/04/2025 |
AREA TECNICA reg.gen. 98 del 24/04/2025 Servizio di manutenzione degli impianti di sollevamento installati su edifici comunali per il periodo 2025-2030. Impegno di spesa per interventi urgenti. |
||
AREA TECNICA | 24/04/2025 |
AREA TECNICA reg.gen. 97 del 24/04/2025 Sistemazione fenomeni franosi in loc. Salgaroli/Mangano e Bellieri. Integrazione impegno di spesa a favore del DD.LL. in seguito ad approvazione perizia supplettiva e di variante n. 1 (CUP D9723001910004 - CIG Z123D8B554) |
||
AREA CONTABILE | 24/04/2025 |
AREA CONTABILE reg.gen. 101 del 24/04/2025 Liquidazione incentivo funzioni tecniche ai sensi dell'art. 45 del D.Lgs. n.36/2023 - Sistemazione fenomeni franosi in loc. Salgaroli/Mangano e Bellieri (CUP D97H23001910004 CIG B31D0F21E1). |
||
AMMINISTRAZIONE COMUNALE | 24/04/2025 |
AMMINISTRAZIONE COMUNALE reg.gen. 102 del 24/04/2025 Assunzione a tempo indeterminato di 2 operatori esperti di servizi tecnico manutentivi, uno a tempo pieno e l'altro part time 18 ore. Approvazione verbali del concorso. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 23/04/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 96 del 23/04/2025 Determina di affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023, della Fornitura quadriennale per gli anni 2025/2028 di materiale florovivaistico alla Ditta individuale RIVATO IGNAZIO, con sede in Via Balzi n. 2, 37035 - San Giovanni Ilarione (VR), C.F.: RVTGNZ59P18H916B e P.Iva. 02488860236. Impegno di spesa di euro 20.000,00 (18.181,81 + 1.818,19 di Iva al 10%) CIG: B69797504E |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 22/04/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 95 del 22/04/2025 Determina di affidamento per il servizio di "Attività culturale di promozione alla lettura per iniziativa Se son libri viaggeranno: 5 viaggio Azzurrone in Val d'Alpone" alla ditta "Charta Coop. soc. onlus" con sede in via Mozzarelli, 6 - 46100 Mantova - C.F: 01574190201 Piva: 01574190201 - Impegno di spesa di euro 414,80 (340,00 + 74,80 iva 22%) - CIG: B6977592AE |
||
AREA DEMOGRAFICA | 22/04/2025 |
AREA DEMOGRAFICA reg.gen. 94 del 22/04/2025 Versamento diritti carte di identita'.Periodo dal 01/03/2025-31/03/2025 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale