Atti amministrativi
Determine
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Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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| AREA TECNICA | 16/09/2021 |
AREA TECNICA reg.gen. 211 del 16/09/2021 Interventi di manutenzione straordinaria su viabilità comunale mediante bitumatura strade varie Anno 2021 (CUP D97H20002710004 - CIG 87871021F7) - Presa d'atto affidamento lavori in subappalto di importo inferiore al 2%. |
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| AREA TECNICA | 16/09/2021 |
AREA TECNICA reg.gen. 210 del 16/09/2021 Interventi di manutenzione straordinaria su viabilità comunale mediante bitumatura di alcune strade varie anno 2021 (CUP D97H20002710004 - CIG 87871021F7) - Autorizzazione al subappalto per opere appartenenti nella categoria OG3. |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 13/09/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 209 del 13/09/2021 Determina a contrarre - procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto alunni del Comune di San Giovanni Ilarione (VR) dal 07.01.2022 al 30.06.2025 |
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| AREA TECNICA | 10/09/2021 |
AREA TECNICA reg.gen. 207 del 10/09/2021 Consiglio di Bacino Verona Nord - impegno di spesa e liquidazione di Euro 6.626,18 quale quota associativa per l'anno 2021. |
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| AREA TECNICA | 10/09/2021 |
AREA TECNICA reg.gen. 206 del 10/09/2021 Fornitura calcestruzzo per sistemazione area cortile scuola primaria "C. Tonin". Determina a contrarre e affidamento a favore della ditta CALCESTRUZZI ALPONE SRL nonchè impegno di spesa di € 366,00 (CIG Z8632FD664) |
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| AREA TECNICA | 10/09/2021 |
AREA TECNICA reg.gen. 205 del 10/09/2021 Interventi di efficientamento energetico impianti pubblica illuminazione con installazione lampade LED (viabilità principale e secondaria) Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. a) L. 120/2020, e impegno di spesa a favore della ditta aggiudicataria (CIG 8876136325 - CUP D99J21005740009) |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 10/09/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 208 del 10/09/2021 Determina di impegno di spesa e affidamento fornitura stampati e materiale cartotecnico (fogli registri stato civile e fogli per contrassegni invalidi) per complessivi euro 992,59 ( 813,60 + 178,99 iva) alla ditta "My O + s.r.l." con sede in via Santarcangiolese, 6 - 47824 Poggio Torriana (RN) - P.Iva: 03222970406 - CIG: Z4732E26AC |
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| AREA TECNICA | 09/09/2021 |
AREA TECNICA reg.gen. 203 del 09/09/2021 Fornitura arredi nuovo ufficio assistente sociale. Determina a contrarre e affidamento a favore della ditta SCALIGERA ARREDAMENTI SRL nonchè impegno di spesa di € 3.162,17 (CIG Z5E32D8FFF) |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 09/09/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 204 del 09/09/2021 Impegno di spesa e liquidazione di complessivi euro 110.351,21 relativamente alla quota associativa per le attività sociali delegate e alla quota relativa alla delega della salute mentale - anno 2021 |
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| AREA CONTABILE | 09/09/2021 |
AREA CONTABILE reg.gen. 202 del 09/09/2021 Liquidazione franchigie sinistro n. 13F/2021/51064 e n. 13F/2021/51030 alla compagnia GENERALI ITALIA S.p.A. - CIG ZEF324C3B9 |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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