Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| AREA TECNICA | 22/03/2021 |
AREA TECNICA reg.gen. 30 del 22/03/2021 Progettazione definitiva/esecutiva, coordinamento sicurezza e direzione lavori "Miglioramento della sicurezza intersezioni accessi ZAI lungo la S.P. 17 Val d'Alpone tra i Km. 14,580 e Km. 14,850 - Realizzazione di un passaggio pedonale protetto ed illuminato all'intersezione con Via Cotto e la SP 17 - Determina a contrarre e affidamento diretto incarico all'Ing. Cordioli Stefan dello studio CMMS Associati e impegno di spesa di Euro 13.195,52 (CIG Z6530CC71C). |
||
| AREA TECNICA | 22/03/2021 |
AREA TECNICA reg.gen. 29 del 22/03/2021 Affidamento fornitura n. 4 tavoli con panchine presso i cortili delle scuole primarie "C. Tonin" e "A. Stefani" con avvio di procedura sul mercato elettronico della pubblica amministrazione e impegno di spesa di Euro 2.928,00 (CIG Z8F30CF8AB). |
||
| AREA AMMINISTRATIVA | 18/03/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 28 del 18/03/2021 Determina a contrarre e di affidamento servizio diagnostico con test antigenico rapido per ricerca infezione da Sars Covid-19 al personale comunale alla ditta "Studio Beltrame di Beltrame Daniele e C. s.a.s." con sede in via Magellano, 42 - Castenuovo del Garda (VR) - P.Iva: 042056302321 - CIG: ZCD30DC4A6 |
||
| AREA AMMINISTRATIVA | 18/03/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 27 del 18/03/2021 Interventi economici a favore delle famiglie fragili, ai sensi della Legge Regionale n. 20 del 28/05/2020, della deliberazione della Giunta Regionale n. 1309 del 08/09/2020 e DDR n. 104 del 16/09/2020. Anno 2020. Approvazione elenco richiedenti ammessi. |
||
| AREA AMMINISTRATIVA | 18/03/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 26 del 18/03/2021 Determina di affidamento per servizio di manutenzione-assistenza software applicativo LL.PP. e servizio assistenza ANPR a favore della ditta "Halley Veneto s.r.l." con sede in via Lombardi, 14 - 30020 Marcon (VE) - P.IVa: 02808610279 - periodo: anno 2021 - Impegno di spesa di euro 1647,00 (1350,00+297,00 Iva) - CIG: Z60307B886 |
||
| AREA AMMINISTRATIVA | 18/03/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 25 del 18/03/2021 Determina di affidamento per acquisto fornitura caselle mail e gestione dominio "comune.sangiovanniilarione.vr.it" a favore della ditta "Forma s.r.l." con sede in c.so SS. Felice e Fortunato, 255/i - 36100 Vicenza - P.Iva: 02701940245 e contestuale impegno di spesa di euro 2.766,96 (2.268,00+498,96) - CIG: Z2030507A7 |
||
| AREA AMMINISTRATIVA | 18/03/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 24 del 18/03/2021 Affidamento e impegno di spesa di euro 85,40 (70+15,40 iva) per n. 1 intervento a chiamata su multifunzione Sharp MX-M465N a favore della ditta "Eurotecnica s.r.l." via Francia, 19 - 37135 Verona - P.Iva: 02097710236 - CIG: Z883050740 |
||
| AREA AMMINISTRATIVA | 18/03/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 21 del 18/03/2021 Compartecipazione spese per pagamento funerale del Sig. P.F. alla ditta: Onoranze funebri Rampo di Cosaro Mirko e C. snc - via Ca' Rosse, 48 San Giovanni Ilarione - P.Iva: 04650540232. Impegno di spesa di euro 4.530,00 |
||
| AREA DEMOGRAFICA | 18/03/2021 |
AREA DEMOGRAFICA reg.gen. 23 del 18/03/2021 Versamento diritti carta d'identita'. Periodo 01/02/2021 - 15/02/2021 |
||
| AREA DEMOGRAFICA | 18/03/2021 |
AREA DEMOGRAFICA reg.gen. 22 del 18/03/2021 Versamento diritti carte d'identita'. Periodo 16/01/2021 - 31/01/2021 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale