Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 45 del 21/02/2025
Approvazione avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazione di interesse per l'individuazione di Enti del Terzo Settore per "Progetti Utili alla Collettività" con il coinvolgimento di beneficiari di assegno di inclusione e di supporto per la formazione e il lavoro e volontari ex percettori di reddito di cittadinanza residenti nel comune di San Giovanni Ilarione periodo 2024 - 2026 e della relativa documentazione.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 44 del 21/02/2025
Liquidazione contributo economico una tantum K. R.
AREA DEMOGRAFICA
reg.gen. 43 del 21/02/2025
Impegno di spesa e liquidazione spese riparto funzionamento sottocommissione elettorale circondariale di Soave anno 2021.
AREA DEMOGRAFICA
reg.gen. 42 del 20/02/2025
Emissione carta d'identita' (CIE). Impegno di spesa e liquidazione per trasferimento corrispettivo dovuto al Ministero dell'Interno anno 2025.
AREA TECNICA
reg.gen. 41 del 18/02/2025
Ristrutturazione/adeguamento dell'edificio spogliatoi/tribune presso il campo da calcio. Affidamento diretto, ai sensi dellart. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023, incarico di progettazione impianto elettrico al P.I. Baldo Davide e impegno di spesa (CIG B5AABB59BB)
AREA TECNICA
reg.gen. 40 del 18/02/2025
Manutenzione presidi antincendio per il triennio 2022/2024 - Integrazione impegno di spesa per collaudi non previsti alla ditta LERCO ANTINCENDI SRL (CIG Z9B35338B8).
AREA TECNICA
reg.gen. 39 del 18/02/2025
Servizio di raccolta, trasporto e conferimento ad impianti di smaltimento e/o recupero dei rifiuti urbani - Impegno di spesa per il rinnovo fino al 30.06.2025 a favore della ditta RTI Serit Srl /AMIA Verona Spa.
AREA TECNICA
reg.gen. 37 del 13/02/2025
Fornitura carburante automezzi comunali per l'anno 2025. Impegno di spesa a favore di ENILIVE SPA per il servizio MOULTICARD-ROUTEX (CIG B5884524F2)
AREA TECNICA
reg.gen. 36 del 13/02/2025
Affidamento diretto servizio di tagliando camioncino ditta Isuzu targa GM100VA in dotazione al personale esterno alla ditta Mirandola Trucks srl con sede in Verona P.iva 04835130230 - CIG B58488AFAC
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 38 del 13/02/2025
Permessi disabili CUDE ai sensi del DPR 30/7/2012 n.151. Convenzione con il Comune di Verona per il Sistema City Pass. Impegno di spesa di euro € 292,80 (240,00+ 52,80) per la fornitura di materiale per rilascio dei permessi disabili a favore del Comune di Verona con sede dell'ufficio competente a Verona in Piazza Bra n. 1 con C.F./P.Iva: 00215150236

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto