Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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AREA TECNICA | 22/10/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 239 del 22/10/2018 Interventi di manutenzione straordinaria presso la scuola primaria "C. Tonin" in frazione Castello - Sostituzione infissi OS6 - integrazione impegno di spesa a seguito di approvazione perizia suppletiva e di variante n. 1. |
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AREA TECNICA | 22/10/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 238 del 22/10/2018 Interventi di manutenzione straordinaria presso la scuola primaria "C. Tonin" in frazione Castello - Opere edili categoria OG1 - integrazione impegno di spesa a seguito di approvazione perizia suppletiva e di variante n. 1. |
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AREA TECNICA | 18/10/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 237 del 18/10/2018 Interventi di manutenzione straordinaria presso la scuola primaria "C. Tonin" in frazione Castello - Approvazione perizia suppletiva e di variante n. 1. |
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AREA DEMOGRAFICA | 18/10/2018 |
AREA DEMOGRAFICA reg.gen. 236 del 18/10/2018 Versamento diritti carta d'Identita' Elettronica. Periodo dal 01.10.2018 al 15.10.2018. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 17/10/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 235 del 17/10/2018 Affidamento fornitura di pc per uffici comunali alla ditta "Brun Telecomunicazioni" di Montecchia di Crosara, con procedura prevista ai sensi dell'art. 40 c. 2 del Codice dei Contratti Pubblici, e impegno di spesa di euro 2.332,64. |
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AREA CONTABILE | 16/10/2018 |
AREA CONTABILE reg.gen. 234 del 16/10/2018 Atto di liquidazione dei canoni demaniali anno 2018 alla Regione Veneto - Unità Periferica Genio Civile di Verona |
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AREA AMMINISTRATIVA | 11/10/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 233 del 11/10/2018 Fornitura sistema di affrancatura postale a noleggio - Francopost s.r.l. di Milano - Impegno di spesa per l'anno 2018/2019 |
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AREA AMMINISTRATIVA | 11/10/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 232 del 11/10/2018 Servizio di pulizia edificio comunale e servizio di protocollazione, centralino e smistamento posta - Impegno di spesa |
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AREA AMMINISTRATIVA | 09/10/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 231 del 09/10/2018 Acquisto, tramite mercato elettronico della pubblica amministrazione, della cassetta inchiostro per stampante Matrix F2 |
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AREA AMMINISTRATIVA | 09/10/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 230 del 09/10/2018 Acquisto materiale di cancelleria dalla ditta "G.E.M. s.n.c. di Grossi G e C." sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione |
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Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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