Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 30/03/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 49 del 30/03/2017 Gettoni di presenza dei consiglieri comunali. Liquidazione anno 2016 di euro 309,13 ed impegno di spesa per l'anno 2017 di euro 800,00. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 29/03/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 48 del 29/03/2017 Ripartizione del canone di locazione dell'immobile di proprietà del Comune di San Bonifacio in uso al Centro per l'Impiego di San Bonifacio (VR) per l'anno 2016. Impegno di spesa e liquidazione di euro 734,27. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 29/03/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 47 del 29/03/2017 Determina a contrarre ai sensi dell'art. 37 c. 1 del D.Lgs. n. 50 per la procedura negoziata mediante RDO sul Mepa per la fornitura connettività internet presso gli uffici comunali - NGI - Eolo spa - P.IVA 02487230126 - con sede a Busto Arsizio (VA) in via Gran San Bernardo - Impegno di spesa di euro 2.474,16 - |
||
AREA TECNICA | 28/03/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 46 del 28/03/2017 Lavori per l'allargamento del ponte in loc. Mangano per eliminazione dellintersezione pericolosa tra la S.P. 17 e la via comunale CaRosse/Mangano. Approvazione perizia suppletiva e di variante n. 1. CIG 67233560E4 CUP97H16000290006 |
||
AREA DEMOGRAFICA | 28/03/2017 |
AREA DEMOGRAFICA reg.gen. 45 del 28/03/2017 Ufficio demografico - Individuazione responsabile del procedimento ex art. 5 L. N.241/1990. |
||
AREA TECNICA | 27/03/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 44 del 27/03/2017 Fornitura materiale per raccolta rifiuti porta a porta.Impegno di spesa di € 7.000,00 a favore del Consorzio di Bacino VR 2 del Quadrilatero per l'anno 2017.CIG Z6D1DFC458 |
||
AREA TECNICA | 27/03/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 43 del 27/03/2017 Fornitura e posa in opera di ossari prefabbricati presso il cimitero del Capoluogo.Determina a contrarre. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 23/03/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 42 del 23/03/2017 Approvazione convenzione con liceo statale di istruzione secondaria "Guarino veronese" per percorso alternanza scuola-lavoro anno 2017 |
||
AREA TECNICA | 23/03/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 41 del 23/03/2017 Determina a contrarre per l'avvio della procedura sul MECUC per l' acquisizione del servizio di accatastamento parte edifici comunali. CIG Z711DF2F69 |
||
AREA DEMOGRAFICA | 20/03/2017 |
AREA DEMOGRAFICA reg.gen. 40 del 20/03/2017 Approvazione rendiconto per l'attuazione del referendum costituzionale del 04/12/2016 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale