Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 15 del 21/01/2019
Liquidazione preavvisi di parcella n. 455/2018 dell'avv. Biondaro Luigi e n. 250-1/2018 dell'avv. Pinello Giorgio in merito al ricorso avverso la sentenza n. 1206/2011 del Tribunale di Verona - ordinanza ingiunzione Provincia di Verona n. 567/2009 del 27.11.2009
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 13 del 18/01/2019
Collocamento della dipendente Arvotti Vania in congedo per maternità facoltativa fino al 30.04.2019.
AREA DEMOGRAFICA
reg.gen. 14 del 18/01/2019
Versamento diritti carte d'identita' elettronica. Periodo 01/01/2019 - 15/01/2019
AREA TECNICA
reg.gen. 11 del 17/01/2019
Intervento di sistemazione impianto pubblica illuminazione di Via Allegri in seguito ad evento meteorologico. Impegno di spesa a favore della ditta ELETTROCOS SRL di Euro 3.397,70.
AREA CONTABILE
reg.gen. 12 del 17/01/2019
Servizio di elaborazione paghe e relativi adempimenti professionali per il triennio 2019-2021 Impegno di spesa - CIG Z7025C86F1
AREA TECNICA
reg.gen. 10 del 16/01/2019
Pubblicazione sul Bur Veneto del decreto di approvazione accordo di programma tra la Provincia di Verona e il Comune di San Giovanni Ilarione per l'opera "Miglioramento sicurezza intersezioni accessi Z.A.I. lungo la strada provinciale n. 17 Val dAlpone". Impegno di spesa dellimporto di Euro 90,00 a favore della Regione Veneto.
AREA TECNICA
reg.gen. 9 del 16/01/2019
Servizio di manutenzione strade comunali per il triennio 2019/2021. Affidamento diretto a favore della ditta MAINENTE COSTRUZIONI e impegno di spesa di Euro 8.000,00 per l'anno 2019.
AREA TECNICA
reg.gen. 8 del 16/01/2019
Servizio di manutenzione presidi antincendio degli edifici comunali per il triennio 2019/2021. Affidamento diretto a favore della ditta LERCO ANTINCENDI e impegno di spesa di Euro 1.500,00 per l'anno 2019.
AREA TECNICA
reg.gen. 6 del 15/01/2019
Rinnovo triennale servizio di posta elettronica per la casella suap.sangiovanniilarione@legalmail.it. Affidamento e impegno di spesa a favore della ditta InfoCert S.p.a.
AREA TECNICA
reg.gen. 5 del 15/01/2019
Servizio di manutenzione ordinaria impianto di sollevamento installato presso la scuola primaria "C. Tonin" per l'anno 2019. Determina a contrarre e affidamento diretto alla ditta LB SCALIGERA ASCENSORI SNC.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto