Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 09/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 16 del 09/01/2018 Fornitura materiale da ferramenta per piccole manutenzioni in economia per il triennio 2016/2018. Impegno di spesa di Euro 3.500,00 a favore della ditta FER SYSTEM SNC per l'anno 2018. |
||
AREA TECNICA | 09/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 15 del 09/01/2018 Servizio di manutenzione dei presidi antincendio presso gli edifici comunali per il triennio 2016/2018. Impegno di spesa per l'anno 2018 dell'importo di Euro 3.000,00 a favore della ditta LERCO ANTINCENDI S.r.l. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 08/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 6 del 08/01/2018 Ufficio Segreteria - Individuazione Responsabile del Procedimento ex art. 5 L. n. 241/1990 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 08/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 5 del 08/01/2018 Impegno di spesa per fornitura full service di fotocopiatori a noleggio per gli uffici comunali fino al 31.12.2018 alla ditta "Eurotecnica s.r.l." via Francia n. 19 - 37135 Verona - P.Iva: 02097710236 CIG: Z1B1CF42F9 Impegno di spesa di euro 5.500,00 iva 22% compresa (4.508,19 € + 991,81) euro di iva al 22%) per l'anno 2018 |
||
AREA DEMOGRAFICA | 08/01/2018 |
AREA DEMOGRAFICA reg.gen. 11 del 08/01/2018 Referendum regionale consultivo sul progetto di legge n.210 concernente la "Istituzione del nuovo Comune denominato Valdalpone mediante fusione dei Comuni di Ronca' e San Giovanni Ilarione. Impegno di spesa e liquidazione ai componenti dei seggi elettorali. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 08/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 4 del 08/01/2018 Compartecipazione spese per pagamento rette di ricovero dei sig.ri P.A e P.A., presso la Casa di Riposo "Don Antonio Bruzzo" - via Roma, 37 36053 Gambellara (VI) P.I.: 01461620245. Impegno di spesa di euro 15.000,00 anno 2018 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 08/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 3 del 08/01/2018 Compartecipazione spese per pagamento rette di ricovero delle sigg.re C.A e C.L., presso la Casa dell'accoglienza "Baldo Sprea" - piazza B. Sprea, 18 - di Illasi (VR). Impegno di spesa di euro 10.000,00 anno 2018. |
||
AREA TECNICA | 08/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 12 del 08/01/2018 Individuazione Responsabile del procedimento Area 4 Tecnica |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 08/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 2 del 08/01/2018 Compartecipazione spese per pagamento rette di ricovero della sig.ra G.M., presso la Casa di Riposo della "Fondazione Don Mozzatti d'Aprili" - piazza Silvio Venturi, 26 - 37032 Monteforte d'Alpone P.I. 00672400231. Impegno di spesa di euro 6.000,00 anno 2018. |
||
AREA DEMOGRAFICA | 05/01/2018 |
AREA DEMOGRAFICA reg.gen. 10 del 05/01/2018 Elezioni politiche del 04/03/2018. Impegno di spesa di euro 768,60 ( 630,00+ 138,60 IVA) per affidamento fornitura materiale elettorale non fornito dallo Stato e affidamento fornitura con ordine diretto sul mercato elettronico della pubblica amministrazione alla ditta "Grafiche E.Gaspari"- filiale di Mantova |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale