Atti amministrativi
Determine
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Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 09/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 21 del 09/01/2018 Impegno di spesa di euro 8.860 iva 5% compresa per servizio di custodia della biblioteca civica di San Giovanni Ilarione - |
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| AREA TECNICA | 09/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 20 del 09/01/2018 Determina a contrarre per l'avvio della procedura sul MECUC per aggiudicazione del servizio di sgombero neve e spargimento sale su strade comunali per il biennio 2018/2019 - VERSANTE OVEST. |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 09/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 14 del 09/01/2018 Libri di testo agli alunni della scuola primaria. Anno scolastico 2018/2019. Impegno di spesa di euro 9.800 |
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| AREA TECNICA | 09/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 19 del 09/01/2018 Determina a contrarre per l'avvio della procedura sul MECUC per aggiudicazione del servizio di sgombero neve e spargimento sale su strade comunali per il biennio 2018/2019 - VERSANTE EST. |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 09/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 13 del 09/01/2018 Libri di testo agli alunni della scuola primaria. Anno scolastico 2016/2017 - liquidazione forniture. |
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| AREA TECNICA | 09/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 18 del 09/01/2018 Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani. Impegno di spesa di Euro 371.680,00 a favore del Consorzio di Bacino Verona Due del Quadrilatero per l'anno 2018. |
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| AREA TECNICA | 09/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 17 del 09/01/2018 Servizio di prestazione manodopera presso i cimiteri comunali per il triennio 2015/2017. Proroga appalto fino al 31.12.2018 e impegno di spesa dell'importo di Euro 9.800,00 a favore della ditta COSARO MIRKO. |
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| AREA TECNICA | 09/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 16 del 09/01/2018 Fornitura materiale da ferramenta per piccole manutenzioni in economia per il triennio 2016/2018. Impegno di spesa di Euro 3.500,00 a favore della ditta FER SYSTEM SNC per l'anno 2018. |
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| AREA TECNICA | 09/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 15 del 09/01/2018 Servizio di manutenzione dei presidi antincendio presso gli edifici comunali per il triennio 2016/2018. Impegno di spesa per l'anno 2018 dell'importo di Euro 3.000,00 a favore della ditta LERCO ANTINCENDI S.r.l. |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 08/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 6 del 08/01/2018 Ufficio Segreteria - Individuazione Responsabile del Procedimento ex art. 5 L. n. 241/1990 |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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