Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 26/05/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 129 del 26/05/2025 Individuazione Gruppo di lavoro e direttore dell'esecuzione del contratto per l'affidamento del servizio di esumazioni massive ordinarie presso i cimiteri del territorio comunale e relativo impegno di spesa di euro 593,48 |
||
AREA TECNICA | 23/05/2025 |
AREA TECNICA reg.gen. 127 del 23/05/2025 Incarico professionale per la progettazione, coordinamento sicurezza e direzione lavori "Rifacimento copertura palestra scuola secondaria di primo grado M. Marcazzan". Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023, all'Arch. Di Meo Anna e impegno di spesa (TD MEPA 5378054 - CIG B6FECF0890). |
||
AREA TECNICA | 23/05/2025 |
AREA TECNICA reg.gen. 126 del 23/05/2025 Analisi di prefattibilità tecnico economica per n. 5 infrastrutture (ponti) comunali - Linee guida ponti 2022 MIMS. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023 alla RTI AP & P - PROPONTI e impegno di spesa (TD MEPA 5278182 - CIG B6E7F979FD). |
||
AREA CONTABILE | 23/05/2025 |
AREA CONTABILE reg.gen. 124 del 23/05/2025 Rimborso delle spese per le procedure esecutive, poste in essere relativamente alle quote di cui agli artt. 1 e 2, del decreto MEF del 15 giugno 2015 a favore dell'Agenzia delle Entrate - Impegno di spesa e liquidazione |
||
AREA POLIZIA LOCALE - SUAP | 23/05/2025 |
AREA POLIZIA LOCALE - SUAP reg.gen. 125 del 23/05/2025 Integrazione dell'impegno di spesa di euro 50,00 per la liquidazione del contributo integrativo di Cassa professionale INARCASSA e della Ritenuta dacconto persone fisiche |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 22/05/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 122 del 22/05/2025 Determina di impegno di spesa di euro 500,00 per l'adesione all'associazione nazionale uffici tributi enti locali (ANUTEL) - anno 2025 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 22/05/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 121 del 22/05/2025 Compartecipazione spese per pagamento rette di ricovero delle Sig.re CA e CA presso la casa di accoglienza Baldo Sprea - P.zza Sprea, 18 - Illasi (VR) - P.Iva: 02233740238 - Impegno di spesa per l'anno 2025 di euro 3.843,30 iva esente - CIG: B6F4A8E7EA |
||
AREA CONTABILE | 22/05/2025 |
AREA CONTABILE reg.gen. 123 del 22/05/2025 Rimborsi per somme tributarie indebitamente versate - Impegno di spesa e liquidazione |
||
AREA TECNICA | 20/05/2025 |
AREA TECNICA reg.gen. 120 del 20/05/2025 Fornitura macchina lavasciuga pavimenti per pulizie presso edifici comunali. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023 alla ditta EUREKA SPA e impegno di spesa (TD MEPA 5341926 - CIG B6E79E2457). |
||
AREA TECNICA | 20/05/2025 |
AREA TECNICA reg.gen. 119 del 20/05/2025 Ristrutturazione baita presso gli impianti sportivi - Intervento di bonifica della copertura in amianto. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. a) del D.Lgs. 36/2023 alla ditta GUIOTTO SRL e impegno di spesa (TD MEPA 5304599 - CIG B6E7975A62). |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale