Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
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Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Estratto | Determine | |
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| AREA TECNICA | 15/12/2017 |
Lavori per la messa in sicurezza di strade dissestate - Intervento loc. Nebiotti. Approvazione perizia suppletiva e di variante n. 1. |
AREA TECNICA reg.gen. 236 del 15/12/2017 Lavori per la messa in sicurezza di strade dissestate - Intervento loc. Nebiotti. Approvazione perizia suppletiva e di variante n. 1. |
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| AREA TECNICA | 15/12/2017 |
Lavori per la messa in sicurezza di strade dissestate - intervento loc. Nebiotti. Approvazione Stato Avanzamento Lavori n. 1 e Certificato di Pagamento n. 1. |
AREA TECNICA reg.gen. 235 del 15/12/2017 Lavori per la messa in sicurezza di strade dissestate - intervento loc. Nebiotti. Approvazione Stato Avanzamento Lavori n. 1 e Certificato di Pagamento n. 1. |
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| AREA CONTABILE | 15/12/2017 |
Impegno di spesa per partecipazione al corso di formazione in materia di bilancio e di armonizzazione contabile triennio 2018/2020. |
AREA CONTABILE reg.gen. 238 del 15/12/2017 Impegno di spesa per partecipazione al corso di formazione in materia di bilancio e di armonizzazione contabile triennio 2018/2020. |
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| AREA CONTABILE | 15/12/2017 |
Servizio di affiancamento per la redazione dello Stato Patrimoniale e del Conto Economico D.Lgs 118/2011. Attivazione fase 2 2018-2019 Determina a contrarre CIG: ZB82153378 |
AREA CONTABILE reg.gen. 237 del 15/12/2017 Servizio di affiancamento per la redazione dello Stato Patrimoniale e del Conto Economico D.Lgs 118/2011. Attivazione fase 2 2018-2019 Determina a contrarre CIG: ZB82153378 |
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| AREA DEMOGRAFICA | 15/12/2017 |
Impegno di spesa e liquidazione spese riparto funzionamento sottocommissione elettorale circondariale di Soave -primo semestre 2017. |
AREA DEMOGRAFICA reg.gen. 234 del 15/12/2017 Impegno di spesa e liquidazione spese riparto funzionamento sottocommissione elettorale circondariale di Soave -primo semestre 2017. |
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| AREA DEMOGRAFICA | 15/12/2017 |
Referendum Regionale Consultivo del 21/01/2018 sul progetto di legge n.210 concernente la "Istituzione del nuovo Comune denominato "Valdalpone" mediante la fusione dei Comuni di Ronca' e San Giovanni Ilarione". Spedizione cartoline-avviso elettori residenti all'estero (A.I.R.E.). Impegno di spesa. |
AREA DEMOGRAFICA reg.gen. 233 del 15/12/2017 Referendum Regionale Consultivo del 21/01/2018 sul progetto di legge n.210 concernente la "Istituzione del nuovo Comune denominato "Valdalpone" mediante la fusione dei Comuni di Ronca' e San Giovanni Ilarione". Spedizione cartoline-avviso elettori residenti all'estero (A.I.R.E.). Impegno di spesa. |
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| AREA CONTABILE | 14/12/2017 |
Referendum Regionale Consultivo sul progetto di Legge n. 210 concernente la "Istituzione del nuovo Comune denominato "Valdalpone" mediante fusione dei Comuni Roncà e San Giovanni Ilarione della Provincia di Verona" del 21 Gennaio 2018 Fornitura degli stampati occorrenti per lo svolgimento degli adempimenti previsti. CIG |
AREA CONTABILE reg.gen. 231 del 14/12/2017 Referendum Regionale Consultivo sul progetto di Legge n. 210 concernente la "Istituzione del nuovo Comune denominato "Valdalpone" mediante fusione dei Comuni Roncà e San Giovanni Ilarione della Provincia di Verona" del 21 Gennaio 2018 Fornitura degli stampati occorrenti per lo svolgimento degli adempimenti previsti. CIG |
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| AREA DEMOGRAFICA | 14/12/2017 |
Referendum Regionale Consultivo sul progetto di Legge n. 210 concernente la "Istituzione del nuovo Comune denominato "Valdalpone" mediante fusione dei Comuni Roncà e San Giovanni Ilarione della Provincia di Verona" del 21 Gennaio 2018 Fornitura degli stampati occorrenti per lo svolgimento degli adempimenti previsti. CIG Z732151FE4 |
AREA DEMOGRAFICA reg.gen. 232 del 14/12/2017 Referendum Regionale Consultivo sul progetto di Legge n. 210 concernente la "Istituzione del nuovo Comune denominato "Valdalpone" mediante fusione dei Comuni Roncà e San Giovanni Ilarione della Provincia di Verona" del 21 Gennaio 2018 Fornitura degli stampati occorrenti per lo svolgimento degli adempimenti previsti. CIG Z732151FE4 |
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| AREA CONTABILE | 11/12/2017 |
Affidamento diretto alla Società ABACO S.p.a., della gestione in concessione del servizio di accertamento, liquidazione e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, nonché della materiale esposizione dei manifesti. Periodo 01/01/2018 31/12/2020 |
AREA CONTABILE reg.gen. 230 del 11/12/2017 Affidamento diretto alla Società ABACO S.p.a., della gestione in concessione del servizio di accertamento, liquidazione e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, nonché della materiale esposizione dei manifesti. Periodo 01/01/2018 31/12/2020 |
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| AREA CONTABILE | 11/12/2017 |
Variazione al bilancio di previsione 2017/2019 ai sensi dell'art. 175, comma 5 quater, lett. e) del D.Lgs. 267/2000. |
AREA CONTABILE reg.gen. 229 del 11/12/2017 Variazione al bilancio di previsione 2017/2019 ai sensi dell'art. 175, comma 5 quater, lett. e) del D.Lgs. 267/2000. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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