Comune di Rossano Veneto

Atti amministrativi

Ordinanze

Annulla
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 1 del 07/01/2026
Istituzione restringimento di carreggiata o senso unico alternato della circolazione stradale, regolato da impianto semaforico e/o all'occorrenza da movieri, con eventuale istituzione divieto di sosta/fermata ambo i lati: VIA CAV. ITALICO GIRARDI.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 73 del 31/12/2025
DEROGA PROVVEDIMENTI PER LA PREVENZIONE E LA RIDUZIONE DEI LIVELLI DI CONCENTRAZIONE DEGLI INQUINANTI NELL'ATMOSFERA PER IL TRADIZIONALE FALÒ DELL'EPIFANIA DEL 06/01/2026.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 72 del 29/12/2025
Istituzione senso unico alternato/restringimento di carreggiata, regolato all'occorrenza da impianto semaforico e/o da movieri, con istituzione divieto di sosta ambo i lati: Via V. BACHELET
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 71 del 29/12/2025
Istituzione restringimento di carreggiata o senso unico alternato della circolazione stradale, regolato da impianto semaforico e/o all'occorrenza da movieri, con eventuale istituzione divieto di sosta ambo i lati , ovvero, se necessario, chiusura temporanea al traffico e sospensione della circolazione stradale - VIA ROMA FRONTE CIV. 30/32/34 (EDIFICIO INTERESSATO EX CIV. 21).
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 70 del 19/12/2025
Istituzione restringimento di carreggiata o senso unico alternato della circolazione stradale, regolato da impianto semaforico e/o all'occorrenza da movieri, con eventuale istituzione divieto di sosta ambo i lati VIA BERTI, VIA XI FEBBRAIO E VIA DE GASPERI.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 69 del 16/12/2025
Istituzione senso unico alternato/restringimento di carreggiata, regolato all'occorrenza da impianto semaforico e/o da movieri, con istituzione divieto di sosta ambo i lati: Via Delle Robinie-Via San Giuseppe
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 68 del 05/12/2025
Istituzione senso unico alternato/restringimento di carreggiata, regolato all'occorrenza e secondo necessità da impianto semaforico e/o da movieri, con istituzione divieto di sosta/fermata ambo i lati VIA SAN LORENZO S.P. 57.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 67 del 05/12/2025
ORDINANZA PER LA DISCIPLINA PERMANENTE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE DIVIETO DI TRANSITO PER I VEICOLI AVENTI MASSA A PIENO CARICO SUP. A 3,5 T. (VEICOLI CON LUNGHEZZA SUPERIORE A M. 7,00) IN VIA MOTTINELLO (TRATTO COMPRESO TRA VIA COMELLO E VIA CA' VICO) E IN VIA XI FEBBRAIO (TRATTO COMPRESO TRA VIA DE GASPERI-SAN CAMILLO E VIA MOTTINELLO) CON CONTESTUALE ISTITUZIONE DI UNA CORSIA RISERVATA AL TRANSITO DI VEICOLI AVENTI MASSA MASSIMA A PIENO CARICO UGUALE O INFERIORE A 3,5 T. (VEICOLI CON LUNGHEZZA INFERIORE A M. 7,00) NONCHÉ INSTALLAZIONE ED ATTIVAZIONE DI UN "VARCO ELETTRONICO" PER IL CONTROLLO DEGLI ACCESSI E DEI TRANSITI IN VIA MOTTINELLO NELLA PARTE DI CARREGGIATA NORD DI COMPETENZA TERRITORIALE DEL COMUNE DI ROSSANO VENETO.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 66 del 05/12/2025
Istituzione restringimento di carreggiata o senso unico alternato della circolazione stradale, regolato da impianto semaforico e/o all'occorrenza da movieri, con eventuale istituzione divieto di sosta ambo i lati VIA DE GASPERI E VIA CARTIERA.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 65 del 04/12/2025
Istituzione senso unico alternato/restringimento di carreggiata, regolato all'occorrenza da impianto semaforico e/o da movieri, con istituzione divieto di sosta ambo i lati: Via II STRADA z.i. Mottinello e Via Bachelet snc.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto